Continua Festa di Natale - Scuola

Auguri e benedizione natalizia ai bambini, alle famiglie e ai volontari della scuola
La Festa di Natale cadenzata in tre momenti della settimana
Venerdì 11 dicembre 2020 il parroco Don Arnaldo Mavero è stato alla Scuola dell’Infanzia per un breve momento di preghiera e di festa con i bambini. Il don ha raccontato la storia di Gesù Bambino e spiegato il significato del Natale.
Erano presenti anche i volontari e Don Arnaldo ha colto l’occasione per ringraziarli, a nome della comunità, perché quotidianamente dedicano il loro tempo alla scuola.
Lunedì 14 e martedì 15 dicembre i genitori hanno contribuito ad animare il secondo momento di festa. In particolare, alcune mamme vestite da elfo hanno raccontato storie di Natale ai bambini intrattenendoli piacevolmente. E’ stata una festa allegra e gioiosa. I bambini si sono divertiti: hanno ascoltato, pregato, cantato e accolto con sorpresa e felicità la visita di Babbo Natale, arrivato improvvisamente venerdì 18 dicembre nel cortile della scuola per portare a tutti un dono natalizio. Guarda le foto!!
Pubblicato a Dicembre 2020