Continua Open day - Scuola

Sabato 12 dicembre 2020. L’Open day della scuola si svolgerà in modalità online
Quest’anno l’Open Day della scuola dell’Infanzia “A. Rosa” assumerà una veste del tutto nuova, si svolgerà in modalità online. Per il momento, infatti, non è possibile aprire fisicamente le porte della scuola per incontrare le famiglie e nell’attesa l’accoglienza dei genitori si svolgerà attraverso l’apertura di uno spazio virtuale il giorno sabato 12 dicembre 2020, per raccontarvi chi siamo.
Avrete la possibilità di incontrare il personale docente della scuola, visitare i nostri spazi e conoscere la nostra proposta didattico-pedagogica, a partire dalla valorizzazione del tempo dell’ambientamento e delle routine che scandiscono la giornata scolastica, passando poi per la progettualità curricolare e i progetti di ampliamento dell’offerta formativa.
L’Open Day sarà inoltre una preziosa occasione per accogliere le vostre domande e i vostri dubbi in merito al percorso che ciascuno di voi vivrà col proprio bambino/a.
Vi aspettiamo numerosi!
L’appuntamento è fissato per la mattinata di sabato 12 dicembre 2020:
-          alle ore 9.30 per i genitori interessati alla Scuola dell’infanzia (con figli in età 3-6 anni),
-          alle ore 11.00 per i genitori interessati alla Sezione Primavera (con figli dai 24 ai 36 mesi).
Per la partecipazione all'incontro sarà inviato un link di collegamento all’indirizzo email da voi indicato in prenotazione.
Per prenotare, scrivere a info@scuolainfanziaornago.it